QR Lab

Soluzione EnoQR

Le vostre bottiglie direttamente sullo smartphone del cliente. Uno strumento di promozione unico, come unici sono i vostri vini.

QR Lab

La prima soluzione dedicata al marketing e alla comunicazione. Gestione, tracking e statistiche al top di QR Lab.

QRLab for RE

Dedicato ai più avanzati operatori del mercato immobiliare nazionale e internazionale. Tutte le informazioni e le foto dell'immobile a portata di tablet.

EnoQR

piattaforma QR Code, marketing QR Code  Vino QR Code  Wine QR CodeAumentare la diffusione e la conoscenza dei propri vini è l'obiettivo di molti produttori; perchè quindi non stampare un QR Code sull'etichetta, o sul collarino, della bottiglia creando un canale di comunicazione diretto con il mercato? Il potenziale acquirente, leggendo il QR Code con una specifica applicazione, indirizza il browser del suo smartphone verso  un minisito dedicato alla bottiglia (ottimizzato in dimensioni e velocità) con la sua scheda enologica, gli abbinamenti consigliati, le foto della cantina e tutti le informazioni utili alla scelta. Con EnoQR la bottiglia, da oggetto di consumo, diventa uno strumento di marketing innovativo, una brochure digitale che parla al consumatore. Trasferire ai consumatori tutte le informazioni utili a conoscere e comprendere la bottiglia, sia in fase di acquisto in enoteca che durante il consumo, diventa oggi un notevole vantaggio competitivo in un mercato frammentado e selettivo.
La soluzione EnoQR consente al produttore di gestire i QR Code da stampare ma soprattutto di visualizzarne le statistiche di utilizzo, ad esempio, per valutare l'interesse verso un vino rispetto alla sua distribuzione territoriale; di particolare rilevanza è l'uso dei QR Code per i produttori che esportano i propri vini: l'accesso alle statistiche offerte da EnoQR diviene una impagabile fonte di informazioni altrimenti non rilevabili.
A differenza di soluzioni simili, EnoQR non utilizza layout predefiniti, ma QR Lab studia insieme al produtore un sito mobile che sia espressione dell'unicità del vino e della sua cantina.

Plicca con il cellulare il QR Code seguente: vedrai un esempio di EnoQR.